Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Evento eccezionale! Il cinema Globo presenta Hungarian Rhapsody Queen live in Budapest

Condividi su:

Il 27 luglio 1986 i Queen, nel pieno del successo del loro Magic Tour (l'ultimo a cui prenderà parte Freddy Mercury), sono protagonisti di uno dei più grandi concerti mai tenuti in uno stadio, davanti ad 80mila fan. La cornice è quella del Nepstadium di Budapest: è il primo concerto di una band occidentale oltre la cortina di ferro, tre anni prima della caduta del Muro di Berlino.
Il risultato è Hungarian Rapsody: Queen Live in Budapest, quasi due ore di grande spettacolo che alterna alle canzoni entrate nella storia (da Bohemian Rhapsody a Crazy Little Thing Called Love, daA Kind of Magic a I Want To Break Free, da Under Pressure a Who Wants to Live Forever a We Are the Champions) le immagini - anche inedite - del backstage e quelle della visita in Ungheria di Freddy Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon.

"Siamo felici che i fan di tutto il mondo abbiano finalmente l'opportunità di rivivere questo momento incredibile per i Queen. " (Brian May e Roger Taylor)

Il film, per la prima volta disponibile sul grande schermo in una versione rimasterizzata in alta definizione, sarà distribuito in Italia come evento unico il 20 novembre 2012

Sala Proiezione cinema Globo | EVENTO NAZIONALE - SOLO MARTEDì 20 NOVEMBRE - TARIFFA UNICA NAZIONALE € 12,00 orario spettacoli 18:30 20:30 22:30 PREVENDITA presso il Cinema Globo durante gli orari di apertura.

Condividi su:

Seguici su Facebook