La Asd Podistica San Salvo a gonfie vele

Aumentano gli iscritti dell'associazione

Il portavoce della Podistica S. Salvo.
08/10/2013
Sport
Condividi su:

Continua la striscia positiva della Podistica S. Salvo che dopo lo splendido secondo posto nella prestigiosa gara nazionale svoltasi a Isernia due settimane fa e dopo il terzo posto nella caratteristica mezza maratona Tappino-Altilia, ha messo tutti in riga nel Trofeo Podistico Città di Vasto di domenica scorsa.

Infatti, con circa 90 atleti all'arrivo, i ragazzi del Presidente Colamarino hanno avuto la meglio sul gruppo più blasonato della regione i Runners Chieti, che nell'occasione si è dovuto accontentare della piazza d'onore.
Dopo le belle prestazioni, gli occhi sono puntati alla gara di Lanciano e successivamente di Pescara, dove andrà di scena il campionato regionale di Maratona, dopo di che il gruppo sansalvese si preparerà per la trasferta nella prestigiosa Maratona di Firenze.
Intanto, è notizia dell'ultima ora, il gruppo podistico si sta arricchendo di nuovi iscritti in quanto è stata creata, all'interno della Podistica San Salvo, la sezione FITWALKING per chi ama camminare, con la possibilità di partecipare, quindi, alle camminate non competitive organizzate nella nostra regione.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: