Il Tempo delle Cattedrali

Domani, 9 aprile, la prima al politeama Ruzzi di Vasto

Andreana Cioffi
08/04/2016
Attualità
Condividi su:

Cosa vi viene in mente se dico "Compagnia Orizzonte Teatro"? Sicuramente "La Bella e La Bestia", il musical dai grandi numeri che ha realizzato quattro sold out lo scorso marzo al politeama Ruzzi di Vasto, chiudendo in bellezza al palazzo d'Avalos in agosto. Ricorderete sicuramente i colori, i costumi e le imponenti scenografie interamente realizzate dai ragazzi della compagnia stessa.

Lo scorso anno siete stati avvolti dalla magia di una favola, quest'anno verrete trasportati dalle note di un amore e di una passione travolgenti al punto di raggiungere la follia.

Il cast è lo stesso con qualche nuovo ingresso: 7 cantanti, 20 ballerini, circa 100 costumi di scena ideati e realizzati da questo gruppo affiatato e creativo, insieme a complesse strutture scenografiche che vi stupiranno. Il Tempo delle Cattedrali vi regalerà intense emozioni! Non perdetevi la poesia di questo spettacolo domani, sabato 9 aprile alle 21.00, domenica 10 aprile alle 18.00 e sabato 16 aprile alle 21.00.

Le prevendite sono disponibili a San Salvo presso il wine bar Casina delle Rose e il baby park Il Cappellaio Matto al centro commerciale Insieme, a Vasto presso il bar Walter. Il costo del biglietto è di 10 euro per i ragazzi e gli adulti e 7 euro per i bambini dai 6 agli 11 anni.

Per informazioni: pagina facebook Compagnia Orizzonte Teatro / telefono 366.7453489

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: