Hai bisogno di animatori per la tua festa? C’è Tic e Tac

Maria Napolitano
19/12/2016
Informazione Aziendale
Condividi su:

Tic e Tac è un’associazione nata sette anni fa dalla passione di Adele Vicoli per il mondo dei bambini. Ha avuto una esperienza come animatrice in un centro commerciale al Topolino Park e dopo diverse esperienze da baby sitter ha cominciato a maturare l’idea di far diventare una professione l’animazione durante le feste di compleanno dei bambini.

Al suo primo compleanno come animatrice ha incontrato un papà estremamente collaborativo, molto spiritoso e giocherellone, Stefano Borrelli. Da questa comune passione per l’animazione non poteva nascere una collaborazione ed è nata l’associazione Tic e Tac.

Nel tempo hanno coinvolto anche altri ragazzi, molti dei quali provengono dal mondo scout. Oggi l’associazione conta dodici ragazzi inclusi Stefano e Adele che fa la coordinatrice. Ognuno porta le sue peculiarità e tutti seguono dei corsi periodici di aggiornamento.

Adele e Stefano hanno seguito anche un corso di clownterapia per andare incontro davvero a tutti.

I ragazzi di tic e tac fanno animazione a 360°, compleanni bambini e adulti, matrimoni, comunioni, cresime, battesimi in ogni altra occasione di festa.

L’obiettivo è il sano divertimento che passa anche attraverso il rispetto delle regole e tutti i principi positivi e di gioco del mondo scout

“Ogni compleanno è speciale e va vissuto appieno”

Informazioni di contatto

 https://www.facebook.com/ticetac.animazione/  - cellulare 346 414 5633

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: