“Itinerando mangiando in allegria con “La Delizia” di Gino e Annamaria”

Gino e Annamaria, accoppiata vincente

03/08/2017
Informazione Aziendale
Condividi su:

Quando si passeggia per i mercati, fiere e nelle varie piazze nei giorni di festa di San Salvo e dei paesi del circondario, una delle prime cose che colpiscono i nostri sensi, è quel profumo di pollo arrosto che ci fa tornare indietro nel tempo.

Avvicinandosi sempre più al luogo da dove proviene quel profumo troviamo il furgoncino dei coniugi Gino e Annamaria che ci deliziano con i loro “spuntini”.

Era il 1988 quando Gino ebbe un flash! Per professione faceva il muratore e quello era il periodo in cui lavorava tantissimo perché c’erano delle agevolazioni per chi costruiva o restaurava. Ma spesso capitava che prendevano gli aiuti e non sempre lo pagavano. In quel fatidico giorno, in cui stava andando a caricare la sabbia al fiume Treste, gli tornò alla mente l'immagine di un camioncino che vendeva panini in un vicoletto del paese dove faceva il servizio militare. Appena tornato a casa ha proposto l’idea del “pub-rosticceria itinerante” alla moglie e così, insieme hanno iniziato questa bella avventura.

Solitamente sei giorni su sette si alzano di buon mattino e si avviano, con il loro furgoncino, verso la meta prefissata. Ogni giorno stanno in un posto diverso e nessuno è uguale a un altro ma ovunque vanno conquistano i loro clienti con il palato, i profumi che promanano dalla loro postazione e ancora di più con la loro simpatia e il loro sorriso.

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: