Questione sicurezza, la Lega Vasto e San Salvo risponde alle critiche del Pd

Coordinamento Lega Vasto e San Salvo
18/10/2018
Attualità
Condividi su:

“Il segretario provinciale del ‘disperato’ Partito Democratico di Chieti invece di occuparsi dei problemi delle comunità amministrate a livello comunale, provinciale e regionale dai membri del suo partito, rincorre i comunicati stampa dei rappresentanti della Lega interpretandoli male o, forse, non comprendendoli affatto, probabilmente perché trattano temi a lui sconosciuti”. Così i coordinamenti della Lega di Vasto e San Salvo rispondendo alle critiche mosse nei giorni scorsi dalla segreteria provinciale del Pd di Chieti.

“La sicurezza infatti, tematica sconosciuta agli esponenti del Pd, è una prerogativa del nostro partito che, in soli tre mesi di governo, già solo con l'approvazione del Decreto sicurezza, ha fatto molto di più rispetto a quanto portato a casa dal centrosinistra in cinque anni. La stessa linea politica è costantemente tenuta, a livello locale, da tutti i coordinamenti cittadini della Lega che reclamano, per i propri territori, le dovute attenzioni da parte di tutte delle istituzioni. Sul tema sicurezza, i coordinamenti cittadini di Vasto e San Salvo, organizzeranno a breve una serie di incontri, che vedranno la partecipazione di esponenti politici e rappresentanti delle istituzioni locali e nazionali, per dare una concreta risposta alle esigenze di sicurezza del territorio, sempre più spesso colpito da episodi di criminalità. La verità - continuano i coordinamenti - è che la Lega, sia a livello nazionale che locale, ha sempre messo al primo posto la questione sicurezza, impegno riconosciuto e premiato dall'elettorato che lo ha portato ad essere il primo partito italiano. E’ chiaro a tutti (tranne che ad alcuni "disperati" esponenti del Pd) che la loro perdita di consensi, sia a livello nazionale che locale, deriva anche dall’incapacità nella gestione di un tema tanto delicato quanto importante come quello della sicurezza. Un’incapacità dimostrata a tutti i livelli di governo: comunale, regionale e nazionale.

I cittadini - concludono i coordinamenti Lega di Vasto e San Salvo - hanno capito bene chi fa sterili polemiche e chi, invece, dalle parole passa ai fatti premiando la concretezza del movimento di Matteo Salvini, che presto diventerà anche in Abruzzo la prima forza politica della regione”.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: