Meteo San Salvo: tregua maltempo sabato, domenica nuovo peggioramento

Redazione
10/01/2019
Attualità
Condividi su:

Oggi giovedì 10 gennaio a San Salvo cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 18.6mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 838m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domani venerdì 11 gennaio cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 10.2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 650m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato 12 gennaio cieli molto nuvolosi o coperti con ampi rasserenamenti dal tardo pomeriggio fino a cieli sereni o poco nuvolosi, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 850m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica 13 gennaio giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: