Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La ferramenta Torricella festeggia il primo anno trascorso presso il nuovo "Centro Lianet"

Mercoledì 1 Agosto dalle 18 alle 20 per festeggiare insieme

Condividi su:

La Ferramenta Torricella Ettorino Srl è una realtà commerciale presente sul nostro territorio dall’ormai lontano 1957, ma è solo da un anno che si è trasferita dal centro del paese alla zona commerciale di San Salvo, nell’innovativa struttura “Centro Lianet” ampliando i suoi spazi e servizi.

Un compleanno è una fase di passaggio che non può passare inosservato poiché rappresenta il momento migliore per fare bilanci e ringraziamenti.

In un anno, la Torricella Ettorino Srl ha avviato diverse strategie di marketing tradotte in una serie di attività volte a “coccolare” e a soddisfare il cliente.

Dalla realizzazione di un sito internet, che permette con pochi click di visionare i prodotti e i marchi che vengono trattati e di richiedere in pochi secondi un preventivo, all’ideazione di un giornalino informativo trimestrale per divulgare la cultura del prodotto e portare il consumatore a conoscenza di novità e promozioni. Dall’organizzazione di eventi, come seminari formativi e open day inerenti al tema sicurezza e prevenzione, alla cura degli spazi espositivi per rendere accessibile e fruibile il prodotto.

Attento ai dettagli e sempre cordiale è lo staff, che pone maggiore attenzione al cliente per rispondere prontamente a qualsiasi richiesta. È stata, inoltre, incrementata la disponibilità immediata della merce per aumentare la qualità del servizio. Infine, consapevole delle variazioni di mercato, la ferramenta Torricella ha deciso di introdurre anche articoli casalinghi e di minuteria sebbene il core business dell’azienda rimanga la fornitura industriale.

Un anno ricco di interessanti iniziative, e tante altre sono in cantiere pronte per essere realizzate. Intanto, la ferramenta Torricella ha deciso di fermare il tempo a Mercoledì 1°Agosto, dalle 18:00 alle 20:00 per offrire arrosticini e birra, un modo conviviale per festeggiare e ringraziare i suoi clienti.

Condividi su:

Seguici su Facebook