Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pietre Swarovski, apprezzate da sempre per la loro eccezionale qualità e trasparenza

Scegliere Swarovski è un’idea regalo originale e scintillante

Condividi su:

Il Natale è vicino, quindi è  il momento di pensare alle decorazioni natalizie e ad originali idee regalo.
La maison Swarovski come ogni anno propone e svela la sua speciale Christmas Collection, dagli splendidi gioielli ad elementi e complementi d’arredo per la casa con cui rivestire ogni angolo con delicati e colorati cristalli.
Novità per gli addobbi natalizi da usare per rendere scintillante il vostro albero come tutti gli ambienti di casa.
Una linea speciale per il Natale di quest’anno, che luccica più che mai. A partire dai luminosi cristalli per gli addobbi, dalla forma elegante e sofisticata, fino ai piccoli e deliziosi soprammobili, intramontabili e di classe.
Per l’ edizione limitata di quest’anno Swarovski illumina il Natale con un grande capolavoro di cristalleria, il Cristallo di Neve natalizio.
Un fiocco di neve realizzato in edizione limitata a soli cento esemplari, adatto a illuminare non solo l’albero di Natale ma il vostro ambiente preferito per tutto l’anno.
Gli addobbi natalizi di Swarovski sono tutti da collezionare e conservare come piccoli e preziosissimi tesori.
La loro lucentezza affascina tutti e la loro versatilità e i mille toni di colore li rendono adatti a mille declinazioni differenti.                                          
Decorano non solo gioielli o oggetti per la casa, ma anche abiti, chiavi Usb, complementi di arredo e molto altro ancora. Una moda che contraddistingue gli accessori più disparati che, grazie all’impiego dei cristalli, sembrano acquistare un’aura tutto particolare.
Tutto ciò che ha la luce Swarovski è inspiegabilmente glamour e irresistibilmente prêt à porter.

 

Per quanti vogliono regalarsi o regalare dal gioiello all’oggetto Swarovski, come riferimento a San Salvo abbiamo Arte Regalo, in via Trignina, 91 66050 (CH), Telefono/Fax 0873/343609.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook