Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Invito ad un weekend con Suor Maria Pia Giudici

Un’esperienza che consiglio alle famiglie e ai giovani per riscoprire la propria “serenità”

Condividi su:

Una esperienza unica, afferma Don Raimondo Artese, parroco della chiesa di San Giuseppe di San Salvo, il viaggio che si apprestano a fare alcune coppie che conosco nella comunità di preghiera San Biagio di Subiaco, guidata da Suor Maria Pia Giudici, il prossimo weekend del 31 gennaio e 1 febbraio.

E’ un’esperienza di preghiera dedicata alla famiglia, che si svolgerà in un luogo benedetto da Dio, immerso nella “pace” e nel verde, al quale ho partecipato lo scorso novembre.

L’idea che mi sono fatto è che questi momenti aiutano le coppie e i giovani, che spesso si sono lasciati travolgere dal frastuono a dagli impegni del “quotidiano”, a ritrovare la propria “serenità”, a riscoprire le ragioni del perché si sono “scelti”.

E’ un’esperienza che consiglio perché, dopo un’analisi attenta dei “veri bisogni”, si comprendono meglio i veri valori da seguire.

E’  un “invito” a riscoprire il dialogo che spesso manca, al confronto di coppia che a volte fa fatica ad emergere.

Si parte con l’autobus il pomeriggio di sabato, si torna la sera di domenica. Chi volesse partecipare o saperne di più, può telefonare al 347.3123564.

Condividi su:

Seguici su Facebook