Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Corso PNL gratis per te

Giovedì 19 febbraio potrai partecipare gratuitamente

Condividi su:

Una lezione di prova riservata a tutti coloro che vogliano, prima di iscriversi, conoscere gli argomenti del corso PNL (Programmazione Neuro Linguistica), sentire di cosa si tratta, vedere e toccare con mano l’energia che si sprigiona in questi corsi.

Per accedere gratuitamente e senza nessun impegno al primo incontro di giovedì 19 febbraiO 2015 bisogna prenotare con un SMS al 347.3123564 scrivendo il proprio nome, cognome, città di residenza e l’orario al quale si intende partecipare (18,30 oppure 20,30).

Affrettati … I posti sono limitati.
Invia un SMS e partecipa …!

La Programmazione Neuro Linguistica proposta da Graziano Artese prevede 10 incontri per arricchire la nostra mente, il nostro corpo, il nostro spirito. Tre mesi per frequentare “nuove” persone che hanno il tuo stesso desiderio di migliorarsi…!
In due anni, ho avuto la “fortuna e l’onore” di incontrare oltre 250 persone che hanno partecipato a questo corso   …!

Un corso da non perdere gli incontri si terranno il giovedì in uno di questi orari a scelta: dalle ore 18,30 alle ore 20,00  oppure  dalle ore 20.30 alle ore 22,00 presso il centro Culturale Aldo Moro di San Salvo. Possono partecipare al corso coloro che hanno compiuto 16 anni. Per info ci si può rivolgere in segreteria oppure al 347.3123564.

Il corso è organizzato dall'Università delle Tre Età San Salvo.

Modalità di iscrizione: la segreteria dell’Università delle Tre Età San Salvo è presso il Centro Culturale di San Salvo, Il pagamento:
€ 40,00 per la quota associativa (solo se non vi siete ancora associati per quest'anno accademico) e € 10,00 per il corso.

In questa edizione con la eccezionale partecipazione di 3 grandi amici:

Gilberto Onofrillo
(Presenterà Il viaggio dell’uomo dentro di sé, alla ricerca di se stesso … con i suoi punti di forza e di debolezza … con una lettura nella storia, nella filosofia e nella letteratura).

Josè Sergio Santoro
(Presenterà come migliorare le nostre relazioni con le persone  che abbiamo “scelto di amare” … basandosi su un pensiero tanto semplice quanto efficace: gli uomini e le donne hanno due diversi modi di pensare, di parlare, di amare).

Kosta
(Presenterà la sua singolare “esperienza” …. dimostrando come anche la sua “malattia” possa essere vissuta  con “serenità” …! Con “semplicità” presenterà il suo sogno: “Ciò che gli è capitato vuole che diventi uno strumento per la felicità degli altri”.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook