Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

POST IT: due ragazze raccolgono il testimone

La nuova cartoleria-edicola di via Istonia, 21 a San Salvo

Condividi su:

Le due giovani ragazze, titolari della cartoleria-edicola POST IT, erano molto entusiaste del lavoro svolto fino al giorno prima dell’inaugurazione ma al tempo stesso erano emozionatissime ed un po’ preoccupate per l’appuntamento dell’indomani, perché tutto doveva essere al posto giusto proprio come lo avevano immaginato qualche mese fa, quando hanno deciso di incamminarsi in questa “impresa”.

Betty Malandra e Sheila Giorgetta possiamo definirle due imprenditrici coraggiose che, in controtendenza a quanti pensano che ormai tutto è perduto, spinte forse dall’affetto per la storica cartoleria di Via Istonia che frequentavano da piccole, decidono di raccogliere il testimone e, senza voltarsi troppo indietro, tirano dritte verso il proprio obiettivo mettendosi in gioco ed offrendo prodotti e servizi nel cuore della propria città, a pochi passi dalla Villa Comunale, da uffici e da Istituti Scolastici.

Ad attirare l’attenzione di quanti hanno partecipato all’inaugurazione di domenica 1 marzo sono stati i tantissimi e coloratissimi articoli per la scuola. Pennarelli, tempere, colori, righe, squadrette, matite, cartelle, zaini e borse Comix, hanno fatto pronunciare a più persone la fatidica frase “ma quando andavo a scuola io non erano così belli…!”.

Betty e Sheila hanno risposto alle diverse domande dei visitatori, spiegando che il negozio offre anche prodotti per ufficio, servizi di copisteria, utilizzo di fax e stampa da supporti digitali forniti dal cliente. E poi tantissime idee regalo, libri per grandi e piccini, giochi LEGO e tantissimi puzzle per bambini da 3 a 6 anni.
A brevissimo sarà anche Edicola con riviste, quotidiani e periodici locali e nazionali.

Il successo dell’inaugurazione ed i tantissimi complimenti ricevuti hanno incoraggiato ancora di più Betty e Sheila che si sono già messe al lavoro per stipulare convenzioni con aziende e scuole, offrendo loro sconti particolari.  

Complimenti per il lavoro svolto fino ad ora e… “ad maiora semper!”.

Condividi su:

Seguici su Facebook