Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'eccellenza sansalvese di Confezioni Abbigliamento sul web

'Confezioni abbigliamento' ha un nuovo sito

Condividi su:

Qualche mese fa Ines Montanaro ci raccontò la forza e la passione con cui  Marzia Di Tommaso ( leggi ) gestiva la sua azienda accostando la personalità della donna alla figura di una vera “guerriera”,  che ha combattuto e combatte ancora per la sua impresa. 

Dopo la decennale storia dell'azienda “Confezioni Abbigliamento” la figura di Marzia Di Tommaso è molto nota. A differenza dei primi anni in cui la fama dell’azienda si era formata attraverso il passaparola adesso l’impresa è cresciuta e, per far ammirare i propri prodotti al meglio, per avere una dimensione nazionale e per un contatto molto semplice e diretto, ha deciso di espandersi anche sul web con un proprio sito internet www.confezioniabbigliamento.it 

Su questo sarà possibile ammirare l'accurata lavorazione dei capi di abbigliamento sapientemente confezionati da esperte operaie e dalle loro abili mani, preparate a loro volta con cura e pazienza dall'impresaria Marzia Di Tommaso che, nonostante la crisi, continua a lottare per amore dei suoi dipendenti e dell’azienda di famiglia. Insomma, un vero gioiello del nostro territorio che offre un prodotto di qualità degno del marchio 100% made in Italy. Sono inoltre da sottolineare la duttilità e la versatilità dell'azienda che non offre solo il servizio di confezionamento di gonne, camicie e t-shirt ma anche il taglio e lo stiraggio, oltre a lavorazioni particolari che Marzia e le sue collaboratrici si impegnano a soddisfare in ogni occasione.

Dal numero di operaie dalla signora Marzia, ben 60 dipendenti, - una rarità sul territorio locale che infonde speranza - si capisce la volontà di continuare la tradizione di famiglia qui in Italia aiutando l'economia nazionale lottando per tenere alta la qualità dei capi italiani e, non come molti, andando all'estero.

Condividi su:

Seguici su Facebook