Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pietro e Linda e il loro "Beauty dog"

L'amore e la passione per gli animali di una giovane famiglia che diventa mestiere

Condividi su:

Pietro Maccarone, apre il suo negozio di tolettatura per cani a soli 25 anni. 

Dopo il diploma, dopo numerosi tentativi di cercare in Italia un lavoro, decide di partire per l'Australia. Li vi rimane per sei mesi, il tempo necessario per mettere da parte un pò di soldi e tornare a casa in Italia per realizzare il suo sogno, un luogo in cui gli animali venissero coccolati e curati. 

La sua passione per gli animali, condivisa dalla sua compagna di vita Linda, gli permise nel 2013, di aprire "Beauty Dog", un negozio di tolettatura per cani, che aveva al contempo una vasta scelta di prodotti di qualità, sia nell'oggettistica, che nei mangimi.

Un grande impegno, coltivato seguendo diversi corsi in tutta Italia, oltre 20 in soli tre anni di attività.

Pietro conosce bene gli animali, li tratta con affetto e mano ferma, comprende ciò che è giusto per loro, a seconda della razza, del carattere. Linda lo asseconda, lo guida, controlla, divisa tra lavoro e casa. 

Una coppia giovane e affiatata, unita anche dall'amore per gli animali, con i loro tre cani, Africa un terranova dal pelo nero come il carbone e i due piccoli e pestiferi beagle, che con l'arrivo anche dello loro piccola Ludovica, conducono una vita piuttosto movimentata, vissuta con passione grazie ad un mestiere che per loro è qualcosa in più.

Beauty Dog è anche una pensione per cani, per quei padroni che hanno la necessità di allontanarsi  per delle ore o per dei giorni.

Il sogno di Pietro e Linda, sarebbe quello di riuscire ad avere un giorno un luogo dove poter accogliere e addestrare i loro piccoli amici a quattro zampe, per poter essere sempre più di supporto e aiuto ai loro clienti e ai loro fedeli amici.

Beauty Dog

Via Luigi Einaudi, 17 - San Salvo            

3922987685 -  0873610922

Via Ciccarone, 119/D - Vasto                   

3476728174
                                                           

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook