Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La bellezza della sicurezza: i mestieri sono sempre alla moda

Condividi su:

Scegliere e acquistare indumenti e calzature da lavoro, oggi, non è più solo una questione di sicurezza o di comodità ma sta diventando sempre più una questione di fashion e questo la ferramenta Torricella, giovane e dinamica azienda sansalvese, lo sa bene. Per questo il gruppo ha deciso di proporre una nuova linea di abbigliamento da lavoro che non sia soltanto funzionale ma anche bella da vedere e comoda da indossare.  

Il lavoratore dunque non è più costretto ad indossare le ‘scarpe alla Charlie Chaplin’ o tute da lavoro che, in alcuni casi, rendono goffi e impacciati, ma dei capi e delle calzature simili alle ultime sneakers in commercio che, al contempo, favoriscono un’elevata sicurezza rispettando pienamente gli standard imposti per  la protezione dai rischi a cui sono esposti.

Per questo motivo la vasta gamma di prodotti offerta dalla Ferramenta Torricella ha come obiettivo quello di soddisfare anche i gusti più difficili. La sfida è dunque quella di coniugare gusto e funzione, così come moda e lavoro, insomma, la bellezza con la sicurezza e, usando un hashtag, #lavoroallamoda.

#lavoroallamoda è anche il titolo di un concorso pensato per tutti i lavoratori che acquisteranno, presso la Ferramenta Torricella, i prodotti della linea antinfortunistica e scatteranno una foto con gli abiti da lavoro per poi condividerla sui social network.  Ogni  selfie condiviso sarà premiato con un coupon del valore di 15€.

«Quali sono i must-have che non possono assolutamente mancare nella tua vita per sentirti fashion anche a lavoro?» attraverso le risposte a questa semplice domanda la Ferramenta Torricella è in grado di comprendere quali possono essere i prodotti  più desiderati e quindi allargare e diversificare l’assortimento per soddisfare al meglio i lavoratori attenti alla moda. Chiunque ha la possibilità di esprimere il proprio senso del bello partecipando ad un sondaggio sui nostri portali o entrando in negozio.

Riprese e montaggio di Marco Sciullo

Foto di Giomix68

Condividi su:

Seguici su Facebook