Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vuoi il video completo delle sagnitelle e dei carri del 23 aprile?

Rivolgiti a Sansalvonet

Redazione
Condividi su:

Le tradizioni fanno parte del patrimonio storico culturale di un paese e il tramandarsi di generazione in generazione, un'occasione per non dimenticare e far restare sempre vivo, il ricordo di luoghi, oggetti e soprattutto persone.

Quanti non darebbero chissà cosa per rivedere una nonna o una mamma che non c’è più in un video, che le riprende in un momento di spensieratezza e di allegria in compagnia di altre donne che impastano i taralli e le sagnitelle? O ancora un papà o un nonno, che agghindano a festa i propri cavalli, asini o trattori per portare le “some “ in onore di San Vitale per le strade del paese?

Immagini che fermano e tramandano la dolcezza dei ricordi, delle persone care, che sanno riempire il cuore e l’anima delle future generazioni.

Marco Sciullo e Nicola Palma Ucci, hanno voluto immortalare con un video i momenti più belli e soprattutto, le persone che in qualche modo sono state allo stesso tempo protagoniste e spettatrici, degli eventi per la città di San Salvo, le sagnitelle e la sfilata dei carri del 23 aprile 2016.

Il video può essere acquistato presso la redazione di Sansalvonet a un costo di 10 euro cadauno.

Per info: redazione@sansalvo.net - Marco Sciullo 333 9240982

 

Condividi su:

Seguici su Facebook