Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Vasto il workshop per aprire o migliorare la gestione del tuo blog personale o aziendale

Condividi su:

Ma come fate? Cosa c'è dietro un sito di informazione, un blog e come funziona? Come si fa a diventare giornalista ? 

Sono queste le domande che spesso ci sentiamo rivolgere dagli utenti Cittanet e da tante persone che quotidianamente leggono le nostre notizie.

Per rispondere a queste domande abbiamo aperto i siti alla partecipazione dando a tutti la possibilità di registrarsi e  scrivere, postare, raccontare quanto hanno visto o quanto hanno a cuore.

Ma non siamo soddisfatti, vogliamo di più, vogliamo svelare la ricetta segreta del nostro lavoro e abbiamo deciso di offrire la possibilità a tutti di frequentare un workshop di 8 ore, una intera giornata dedicata a come creare contenuti straordinari per il web, alla scrittura e alla comunicazione persuasiva per coloro che vogliono diventare o già sono blogger.

Dopo il successo di ottenuto con le edizioni precedenti si replica a Pescara el 17 Settembre a Vasto il 22 Settembre a Lanciano il 2 Ottobre e a Guardiagrele l'8 Ottobre

Prenota il tuo posto entro il 5 settembre otterrai uno sconto di 20 euro sul prezzo di ingresso ( 87 euro per una persona 97 euro per due persone).

Scopri subito tutti i dettagli. Clicca sul pulsante qui in basso.

Condividi su:

Seguici su Facebook