Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Shark 2" compie un anno

"Shark 2" il miglior pesce al miglior prezzo

Redazione
Condividi su:

"Shark 2" compie un anno. Il prossimo 20 ottobre, la pescheria della famiglia De Rosa, compirà un anno di attività.

Un anno che si è contraddistinto per l'immediata fiducia che la clientela sansalvese, ha subito accordato alla giovane famiglia di Nicola e Valentina.

Il motto di Nicola è "Il giusto rapporto qualità prezzo", ed è un prodotto eccellente offerto ad un prezzo onesto, che ha fatto della pescheria "Shark2", uno dei punti di riferimento per l'acquisto del pesce a San Salvo.

Nicola fin da ragazzino è stato pescatore sui pescherecci a strascico, un'attività che ha svolto per 20 anni, fino a quando  ha deciso di aprire un negozio tutto suo, grazie all'aiuto di Valentina, sua moglie, che unisce la competenza al più bel sorriso. 

Il papà di Nicola, Luigi apre 30 anni fa il primo "Shark" a Vasto, una tradizione di famiglia, quella del commercio del pesce, consentita dal saper offrire al cliente, sempre, quanto di meglio il mare ha da offrire.

Oggi Valentina e Nicola vogliono ringraziare e dedicare alla propria clientela i festeggiamenti di questo primo anno di attività: "Vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti che hanno instaurato con noi un rapporto di fiducia e simpatia".

Giovedi Nicola e Valentina, invitano la loro clientela alle 9.00 per il taglio della torta per il loro primo compleanno. 

 

Pescheria "Shark2"

Via Istonia, 77 San Salvo

Cell. 327 774 0007

"Shark2" è anche su Fb 

Condividi su:

Seguici su Facebook