Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Devi prenotare una visita specialistica o pagare un ticket? Ti puoi rivolgere alla parafarmacia Elisir

Condividi su:

La parafarmacia Elisir, dal 1° dicembre 2016 ha attivato, in convenzione con la Asl di Vasto Lanciano Chieti, per tutti i cittadini il servizio di prenotazione prestazioni specialistiche e riscossione ticket (CUP) senza alcun costo aggiuntivo.

Le prenotazioni si effettueranno nei giorni martedì dalle 17alle 19 e mercoledi e giovedì dalle 9 alle 12. Al di fuori dei suddetti orari, le prenotazioni saranno effettuate compatibilmente con le esigenze organizzative della parafarmacia.

Ad accogliere la clientela della parafarmacia ci sono le sue due titolari, le dott.sse Casalena Raffaella e Del Casale Gabriella laureate rispettivamente in Ctf e in Farmacia ed entrambe hanno conseguito l'abilitazione di farmacista.

“Nel 2014 abbiamo realizzato un sogno che meditavamo da tempo “una parafarmacia tutta nostra”. Ci siamo conosciute nel 2009 sul nostro primo posto di lavoro. Sin da subito siamo state non solo colleghe ma anche molto amiche. Abbiamo frequentato insieme un corso di naturopatia della durata di tre anni, in quanto è sempre stata una nostra comune passione. Nel 2013 abbiamo maturato l’idea di creare una nostra attività e dopo  tante difficoltà burocratiche, il nostro sogno è diventata una realtà ed è così nata la parafarmacia Elisir. Nella nostra parafarmacia abbiamo sviluppato tutti i settori e i servizi che sostengano a 360 gradi il benessere della persona."

Da Elisir il cliente oltre a trovare farmaci Otc, Sop, materiali per l’automedicazione (che non richiedono prescrizione medica), farmaci veterinari di ogni genere, trova un settore fitoterapico e omeopatico molto sviluppato.

Una particolare attenzione è stata posta anche per l'offerta di prodotti alimentari (prodotti alimentari biologici, specifici per vegani, per vegetariani e per persone con intolleranze alimentari) e dermocosmetici. La parafarmacia è rivenditrice esclusiva della linea Korff, azienda italiana leader nella cosmetica e dermocosmesi.

In sede sarà possibile usufruire anche dei seguenti ulteriori servizi:

  1. autoanalisi del sangue  (analisi di colesterolo, trigliceridi e glicemia)
  2. analisi del capello,
  3. analisi della pelle
  4. analisi della cellulite.

La parafarmacia è a San Salvo in via Leone Magno 22/24, tel/fax 0873547929; elisirparafarmacia@gmal.com

Condividi su:

Seguici su Facebook