Trilly e Peter, dal pancione al bimbo che cammina

| di Maria Napolitano
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Due sorelle, Sara e Antonella Boschetti, esattamente quattro anni fa, hanno intrapreso una grande avventura. Hanno aperto a San Salvo un negozio di articoli per bambini, un’attività che mancava completamente da diversi anni in una cittadina di circa ventimila abitanti.

Sin dall’inizio Sara e Antonella hanno sempre cercato di offrire oltre ai dei prodotti di qualità e alla moda anche un servizio completo in grado di accompagnare le future e neo mamme in ogni passo, dal pancione all’arrivo del bimbo e alle sue piccole grandi esigenze.

Da Trilly e Peter si trovano, capi di abbigliamento e lingerie prémaman, carrozzini, passeggini, lettini, marsupi, seggiolini auto, corredini bimbi, abbigliamento e giochi prima infanzia da 0 a tre anni e tanto altro ancora.

La futura mamma si può rivolgere a Sara e Antonella anche per sapere le liste degli occorrenti per il parto negli ospedali di Vasto, Lanciano, Termoli e Chieti.

Gli oggetti ingombranti sono vengono portati a destinazione dal negozio con il trasporto ed eventuale montaggio compreso nel prezzo che è anche tra il più conveniente in zona.

Sara e Antonella non si limitano a vendere prodotti ma anche a consigliare sempre il meglio per la mamma anche se a volte può comportare un minor guadagno.

“ La cosa più bella di questa attività è vedere prima le mamme con la pancia e poi quei piccoli meravigliosi batuffolini che sembrano quasi di casa perché avevano già respirato l’aria e i rumori di quell’ambiente quando stavano ancora dentro la pancia. E poi abbiamo a che fare con la nascita di nuove vitee questo non può non riempire i nostri cuori di gioia”.

Maria Napolitano

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK