Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nudo & Crudo, il ristorante a base di pesce che mancava!

La particolarità? È un self service solo self che ti permette di mangiare pesce buono e fresco come a casa!

Condividi su:

Da un po’ di tempo a questa parte in un angolo della nuova zona di Vasto e a due passi dal mare, in via Paradiso, 5 (una traversa di via Del Porto) insiste un locale molto carino dove si può mangiare del pesce fresco cucinato secondo le tradizioni vastesi. E il tutto con una formula davvero innovativa, “the concept new fish restaurant”. Nudo & Crudo non come crudo ma più semplicemente come cucina di ingredienti messi in risalto semplicemente per quelli che sono: pescato e verdure locali di qualità e perfettamente tracciabili, cucinati e offerti ai costi di un comune self service.

Ogni mattina il titolare del locale Angelo Pollutri va al mercato e compra le migliori prelibatezze che il mare e la terra offrono in quella giornata. Nel ristorante ci saranno i due cuochi Emanuele e Maria che, in base agli ingredienti che hanno a disposizione preparano delle vere prelibatezze che conquistano i clienti che entrano, già con il profumo che esala dalla cucina e che solo l’olfatto è in grado di descrivere nella sua maestosità: pesce fresco appena cucinato! In sala a servire, con professionalità e serietà, ci sono oltre ad Angelo. Ilaria, Concetta e Valentina.

Nessun giorno è uguale all’atro, c’ è sempre una sorpresa che vi attende!

Da Nudo & Crudo c’è la mamma che porta il figlio a mangiare aspettando che arriva il papà dal lavoro per mangiare tutti insieme qualcosa di veramente buono e salutare. C’è il figlio, oramai diventato adulto, che vi porta la mamma per offrirle un pasto secondo quelle belle tradizioni casalinghe di una volta. Ci sono i colleghi di lavoro che qui possono condividere, in un clima molto familiare, anche il pasto. C’è la coppia di fidanzatini e di novelli e vecchi sposi, e ci sono le comitive di amici di nuova e vecchia data che scelgono questo luogo che concilia la cucina dei migliori ristoranti ma con la logica del self service. E c’è chi porta un amico o un collega di lavoro che viene da fuori a mangiare cose tipiche e con una formula dinamica e con cui sa con certezza di fare bella figura. ….

 “Torniamo per la gentilezza e soprattutto perché sembra di mangiare a casa nostra. E poi è tutto così buono che è doveroso fare la mitica scarpetta!!!” (gli habitué di Nudo & Crudo)

 

Nudo & Crudo - via Paradiso, 5 - 66054 Vasto (CH) - Tel. +39.0873.362019 - Mob.+39.338.9642023 - E-mail: info@nudoecrudo.it

http://www.nudoecrudo.it/

https://www.facebook.com/nudoecrudovasto/

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook