Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Black Wood compie un anno!

Condividi su:

Sono trascorsi esattamente 365 giorni da quando, il 21 giugno 2016, Alessandro Colagioia e Luigi Conti hanno intrapreso una grande avventura il “Black Wood pub e pizzeria”!

Sin dall’inizio i due titolari del locale hanno fatto una scelta di qualità che si è rivelata subito vincente. Entrambi si portavano dietro, seppur molto giovani, una lunga esperienza nel campo della ristorazione e degli impasti lievitati, molte delle quali fatte fuori da San Salvo.

Dalla condivisione di questi due meravigliosi e giovani bagagli culinari è nato il Black Wood che ha scelto di offrire alla sua clientela solo pizze e panini fatti esclusivamente con lievito madre creato da Alessandro e Luigi. Gli unici ingredienti utilizzati per gli impasti dei panini e delle pizze sono acqua, farina, sale e olio.

Il risultato di questa scelta? Una pizza e un panino altamente digeribili senza nessun additivo che sono sempre più apprezzati. E di fantasia non ne manca per guarnire!

La qualità premia sempre e il passaparola soprattutto tra i giovani ha fatto i giro della città e dei paesi limitrofi. Black Wood è diventato così una delle pizzerie preferite dai giovani.

Venite a trovarci e a festeggiare con noi il nostro primo anno! Ci sono pizze e panini per tutti i gusti!

Black Wood Pub & Pizzeria - Via San Rocco n. 30 -San Salvo (CH) - 349 701 1409 (Nel periodo estivo aperto tutti i giorni dalle ore 19 alle ore 24)

https://www.facebook.com/Black-Wood-Pub-Pizzeria-1352351878115244/

 

Condividi su:

Seguici su Facebook