Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mamme! Sabato 1 luglio, vi aspetta un’Arca di Noè piena di sorprese!

Open day dalle ore 9.30 alle ore 12

Condividi su:

Una delle avventure più straordinarie al mondo è senz’altro quella di fare la mamma. In alcune circostanze si ha l’esigenza di dover lasciare il proprio bebè per fare la spesa o altre commissioni, per prendersi un po’ di tempo per se stessa o per dare al figlio la possibilità di giocare insieme ad altri bambini in tutta serenità e in un ambiente protetto.

Per tutto questo e tanto altro ancora, c’è L’Arca di Noè, ideata da Monica Mancini, una ragazza che ha voluto mettere insieme la sua creatività sviluppata anche grazie agli studi per il conseguimento del diploma all’istituto d’Arte e la sua innata propensione a lavorare con i più piccoli.

Per festeggiare l’anno di attività, sabato primo luglio dalle ore 9.30 alle ore 12, Monica aprirà le porte dell’Arca di Noè a tutti coloro che vorranno conoscere la struttura e il personale. Inoltre sarà possibile partecipare a dei laboratori artistici con stoffe, pasta, cartoncini, nastri e simili.

Un omaggio attende tutti i bimbi che visiteranno L'Arca di Noè sabato mattina.

“Lavorare con i bambini è qualcosa di davvero straordinario. Sono divertenti e vedono ogni cosa con gli occhi dello stupore continuo. La soddisfazione più grande è vederli fare nuove scoperte, conquistare dei piccoli traguardi e quando vengono le mamme amo osservare i loro sorrisi che contemplano i propri figli felici e sereni presso l’Arca di Noè”.

Al baby parking si può può lasciare un bambino anche solo per un’ora oppure organizzarci una festa di compleanno davvero unica, ususfruire del servizio doposcuola, corsi di lingue e tanto altro.

Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e nel periodo estivo il giovedì e il venerdì anche dalle ore 15 alle ore 18.

L’Arca di Noè - Strada Istonia, 75/A - 66050 - San Salvo (CH) Abruzzo – cel. 3409905790 - arcadinoesansalvo@libero.it

http://www.larcadinoe-sansalvo.it

https://www.facebook.com/arcadinoesansalvo/

Condividi su:

Seguici su Facebook