Filippo Marchesani inaugura due nuovi punti vendita in Piazza Rossetti!

L'inaugurazione sabato 29 luglio alle ore 18:00

| di Luca Corsica
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA
printpreview

Sabato 29 luglio, alle ore 18:00, il famoso negozio di Cupello Filippo Marchesani inaugurerà due nuovi punti vendita nel cuore della città di Vasto, in Piazza Rossetti, ai civici 19 e 32.

Saranno due punti vendita l’uno completamente diverso dall’altro.

Al civico 19, infatti, si troveranno brand luxury come Balmain, Givenchy, Giuseppe Zanotti, Neil Barrett, Moschino, Marni, JW Anderson, Max Mara, Tom Browne e tanti altri.

Il civico 32, invece, darà spazio a  delle linee prevalentemente underground, urban e street, molto pù giovanili e di tendenza.

In questo store i clienti troveranno brand come Adidas con le sue collaborazioni, Nike, Off- White, Marcelo Burlon, MSGM e tanti altri accomunati da un design urban e di tendenza.

Per questa doppia inaugurazione, Filippo Marchesani unirà i due mondi complementari della musica e della moda. La partnership con il Siren Festival e con il supporto del Nateè, permetterà agli ospiti , dopo l’inaugurazione, di entrare all'interno di un altro immaginario, un party in stile Siren Festival. La sera, infatti, si darà vita a un party esclusivo tra le due location caratterizzato da musica e divertimento con dj set Luigi Fioravante, open bar e special guest.

 Ospite speciale dell’evento Andrea Melchiorre

I due punti vendita sono stati progettati dall'architetto Travaglini, e realizzati dall’azienda Italcom, Chiari Dorando (decoratore), Vima elettro impianti e Bontempo Home.

Vi aspettiamo sabato 29 luglio in Piazza Rossetti a Vasto per l’inaugurazione dei due nuovi punti vendita di Filippo Marchesani , non mancate!

Luca Corsica

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK