Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Filippo Marchesani ha aperto a Vasto in due nuovissimi punti vendita

L’inaugurazione sabato 29 luglio con Andrea Melchiorre

Condividi su:

 

Finalmente, il famoso negozio cupellese Filippo Marchesani, ha aperto anche a Vasto, nel cuore della città, due nuovissimi punti vendita.

Una serata all’insegna della moda e di tanta musica è stata quella che ha caratterizzato sabato 29 luglio l’inaugurazione dei nuovi punti vendita in Piazza Rossetti, ai civici 19 e 32, in collaborazione con il Siren Festival e con il Natèe.

I due negozi, sono due punti vendita l’uno completamente diverso dall’altro.

Il civico 19, infatti, ospita brand luxury come Balmain, Givenchy, Giuseppe Zanotti, Neil Barrett, Moschino, Marni, JW Anderson, Max Mara, Tom Browne e tanti altri.

Il civico 32, invece, da spazio a  delle linee prevalentemente underground, urban e street, molto pù giovanili e di tendenza. In questo store i clienti troveranno brand come Adidas con le sue collaborazioni, Nike, Off- White, Marcelo Burlon, MSGM e tanti altri accomunati da un design urban e di tendenza.

Per questa doppia inaugurazione, Filippo Marchesani ha unito due mondi della musica e della moda: un party esclusivo tra le due location caratterizzato da musica e divertimento in compagnia del dj set Luigi Fioravante, open bar e con la partecipazione straordinaria del fashion blogger Andrea Melchiorre.

In tante sono state le persone che hanno preso parte all’evento, un vero successo per gli organizzatori.

Da sabato il centro storico di Vasto è ancora più luminoso, sono le vetrine di Filippo Marchesani che brillano!

Vienici a trovare!

 

Filippo Marchesani

Piazza Rossetti, 19/32 Vasto

 

Condividi su:

Seguici su Facebook