Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Monteodorisio, prossima inaugurazione del nuovo punto vendita "Arte Ferro" di Nicola D'Oria

Redazione
Condividi su:

Un grande passo in avanti si completa per l’azienda “Arte Ferro” di Nicola D’Oria, ovvero l’inaugurazione del nuovo punto vendita nei prossimi giorni a Monteodorisio. Nata dall’esperienza decennale di Nicola D’Oria, l’azienda è specializzata nel campo della lavorazione e della manipolazione del ferro.  Il suo curriculum lavorativo spazia in lungo ed in largo dal 1986 a oggi passando attraverso lavori eseguiti in ambito regionale e nazionale come ad esempio Euro2 a Roma o l’Auditorium a Napoli. Conservando profondamente i valori dell’azienda degli anni ’90, “Arte Ferro” progetta, realizza ed installa in tutta la regione, opere in ferro di qualsiasi forma, colore e tipologia.

Di recentissima formazione il laboratorio “Arte Ferro” è specializzato nella realizzazione di lavori dalle linee moderne che, però, ereditano la tradizione tramandata dagli antichi mastri ferrai abruzzesi. Sfruttando le potenzialità del ferro, il progetto dello showroom è quello di proporre una nuova visione riguardante l’uso del materiale attraverso diversi stili e ambientazioni per tecniche di lavorazioni diversificate.

Si passa dal corten ai tondini in ferro, dai diversi rivestimenti in varie forme e lavorazioni per poi spaziare dallo stile minimale allo stile boho chic e da quello industrial al classico. L’azienda offre una serie di servizi mirati anche alla realizzazione di pezzi di arredamento ed oggettistica che sono lontani anni luce dall’idea della freddezza del ferro. Lo showroom è stato studiato per diventare anche sede di manifestazioni locali quali anche esposizioni d’arte.  Il progetto dello showroom e di ogni singolo elemento all’interno di esso è stato progettato dallo studio di Architettura beArch, composto dall’Arch. Alessandra D’Aurizio e dall’Arch. Daniela Spagnoli

Condividi su:

Seguici su Facebook