Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Riflessi parrucchieri spegne la sua prima candelina!

Condividi su:

8 agosto 2016, 8 agosto 2017 esattamente un anno di attività per il salone di parrucchieri“Riflessi(leggi) che spegne quindi la sua prima candelina.

Un anno pieno di impegni ma anche di soddisfazioni che hanno premiato la passione e la dedizione di due “parrucchieri per la pelle”, Rossana e Francesca che hanno avuto l’opportunità di crescere e testare il loro lavoro in team.

Una delle tantissime soddisfazioni per le due titolari è l’aver ricevuto un like su un video pubblicato su Instagram da due grandissimi hair stilist: Thomas Everett e Mister Serrone Sc.

La cura della propria chioma è qualcosa di tipicamente femminile e con Rossana e Francesca si riesce a osare tagli e acconciature nuove che ti fanno restare a bocca aperta.

Uno dei punti di forza che sta diventando sempre più un must del salone Riflessi, sono le “trecce”, antiche forme di acconciature molto amate anche dalle donne dell’antica Roma.  Le trecce di Riflessi sanno essere molto versatili e acquistano un valore e una bellezza unica nelle acconciature delle spose.

Penso che la cosa più importante di cui una donna possa disporre − oltre al talento, naturalmente − è il suo parrucchiere.
(Joan Crawford)

Tantissimi auguri dalla redazione di cittanet per questo primo anno di attività e per tanti altri molto proficui.

Venite a trovarci e a osare con noi nuovi tagli e nuove e acconciature!

RiFlessi Parrucchieri - Via Trignina 85/D - San Salvo - 348 718 9323

https://www.facebook.com/RiFlessi-Parrucchieri-983114805120504/?pnref=lhc

https://www.instagram.com/p/BWGWd1LAaLK/?hl=it&taken-by=parrucchieririflessi

 

Condividi su:

Seguici su Facebook