È già nell’aria il profumo di olio di oliva. Il 16  ottobre il frantoio  Cilli riapre!

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Mese di ottobre, giornate ancora lunghe con quelle tipiche temperature autunnali e quei colori caldi del giallo, arancio e marrone accompagnano l’inizio di un nuovo ciclo della campagna olearia dell’oleificio Cilli che riapre i battenti lunedì 16 ottobre.

Il frantoio Cilli è dotato di un impianto di ultima generazione (marchiato Pieralisi storica azienda italiana produttrice di macchine olearie, le migliori al mondo) a ciclo continuo e con estrazione a freddo, in grado di estrapolare dalle olive un olio Extra Vergine di Oliva dalle qualità straordinarie e destinato a esaltare al massimo, tutti quei tipici prodotti della cucina Mediterranea.

Da tre generazioni la famiglia Cilli si occupa di agricoltura e nell’arco di 60 anni di esperienza ha acquisito specifiche competenze delle piante di olive ed è in grado di offrire un’assistenza altamente professionale dall’impianto, alla cura, coltivazione e raccolta delle olive sino a giungere al prodotto finito, l’olio.

“Offriamo consulenza gratuita per soddisfare qualsiasi esigenza, dalle analisi di laboratorio alla compilazione di pratiche, dal confezionamento personalizzato alla logistica Il tempismo nella molitura delle olive è un aspetto fondamentale per creare un prodotto di qualità. Il nostro impegno è ridurre al minimo i tempi di attesa ed estrarre l’ olio poche ore dopo la raccolta. La garanzia di tutte le fasi della produzione è per noi un'aspetto fondamentale. Solo con un'attenta gestione è possibile creare un prodotto eccellente. Noi siamo anche certificati per la molitura delle olive biologiche ”.

https://vimeo.com/232322090

CILLI AGRI SNC 21, Via Gargheta - 66050 San Salvo (CH) - tel. 0873 341851

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK