Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maxi offerta natalizia: abbattimento del 70 % del costo di una polizza ricovero e/o infortuni

“Prevenire è sempre meglio che curare”

Condividi su:

Le malattie e gli infortuni arrivano sempre nei momenti più inaspettati e quando arrivano possono richiedere un ricovero, una convalescenza, delle visite specialistiche post, delle terapie, l’utilizzo di tutori e simili. E il tutto tradotto oltre che nel disagio umano anche con un fabbisogno di esborso di denaro non sempre disponibile.

Purtroppo la sanità pubblica non è in grado di garantire e di coprire tutti i costi legati a questi eventi e in questi casi è proprio il caso di dire “prevenire è meglio che curare” in tutti i sensi. Anche da un punto di vista economico.

Walter Nanni con la MG Enterprises, conscio di quanto possano essere utili questo tipo di polizze, ha deciso  di fare una maxi offerta natalizia: applicare uno sconto del 70% sul costo di una polizza “h24” per ricovero, malattia e/o infortuni.

La polizza riconosce una diaria per i giorni del ricovero sia in strutture pubbliche che private, i giorni di convalescenza, il rimborso di spese per visite specialistiche, terapie e tutori e/o altre apparecchiature sanitarie.

I costi di queste polizze partono da 80 € all'anno per quelle ricovero e 105 € per quelle infortuni. Possono essere sia personali che familiari. In questo ultimo caso si stipula un'unica polizza indicando più nominativi.

Sono polizze a scadenza annuale ma a tacito rinnovo e comunque rescindibili in qualsiasi momento con un preavviso concordato con Walter.

“Per me la priorità con i rapporti con i miei clienti è quello di proporre dei contratti con cui si possano comprare la propria sicurezza e non una semplice polizza. Per rendere l’idea di quanto possano essere utili questo genere di polizze voglio raccontare una cosa che è successa a un mio cliente. Si doveva operare un polipo che gli era nato sotto un dente e si è rivolto a una delle strutture pubbliche più rinomate in fatto di ortodonzia (la Asl di Atri). Per essere più tranquilli i sanitari hanno dovuto rimuovere tutti i denti e poi effettuare dei reimpianti. L’ospedale gli ha dato un mese di convalescenza.  Questo cliente che aveva stipulato questa polizza per semplice senso di prudenza, si è visto rimborsare tutte le prestazioni e le spese sanitarie che sono state necessarie per la convalescenza più una diaria per ogni giorno di ricovero e convalescenza. Prevedere la sicurezza per il bene dei miei clienti è il mio chiodo fisso”(Walter Nanni).

Mgienterprises -Via Galileo Galilei, 1, 66051 Cupello (CH) Tel: 0873 319085 - Fax: 0873 319835 - Mail: info@mgienterprises.com - Pec: mgienterprises@pec.it

http://www.mgienterprises.com/

Condividi su:

Seguici su Facebook