Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

E' in distribuzione il magazine.net: per ricordare tutti gli eventi di San Salvo!

Il magazine contiene tutti gli eventi natalizi sansalvesi, più qualche piccola sorpresa!

Condividi su:

Presente in tutti i locali che hanno aderito all'organizzazione, il magazine.net 2017: tutti gli eventi natalizi della nostra comunità, da dicembre fino a gennaio, da tenere sempre a mente!

Non sapete come vivere le vostre feste? Quali eventi e dove sono stati organizzati? Non sapete cosa fare a Capodanno? Il magazine.net potrà rispondere a tutte le vostre domande, con tutti gli eventi segnati, luogo, ora e data. In più qualche piccola sopresa: una ricetta immancabile a Natale e un gioco per far divertire i vostri figli o nipoti.

Potete trovare il magazine.net in tutti i locali che hanno aderito all'organizzazione come Mac Pets, Beauty Dog, RistoBar La Sfinge, Art Angel, Punto Pane, Le Sommelier, Dolce e Salato, La Delizia,Chicco By Camillo, Vanity Cafe, Priscilla, Osteria delle Spezie, Beat Cafè, Casina delle Rose, Spaceland, NaraCamicie, Sport3000, Voltha Batteries, Ottica Desiato, Costruzioni e Rimozioni, Nexkond, La Gamma Batterie, Gloser, Carrozzeria D'Andrilli, Chioditti Installazioni

Condividi su:

Seguici su Facebook