Con “La Tela di Penelope” puoi dare sfogo alla tua creatività!

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La mania di una bambina di trasformare ogni vestito e oggetto che le capitava tra le mani, in qualcosa di unico e più bello della versione precedente, ha dato vita a una bottega fatta apposta per chi ama mettersi in gioco e usare mani e cuore per creare cose nuove.

E così che è nata “La Tela di Penelope” un luogo dove senti subito il profumo dell’arte artigiana. Penelope per attendere e restare fedele al suo amato Ulisse, di giorno tesseva le trame di una tela con dei filati scelti con cura e poi di notte la disfaceva. Ogni giorno ricominciava a tessere per amore.

Presso questa bottega puoi trovare materiali di merceria creativa, tessuti e stoffe americane, fommy, Renkalik, Hft, fili e filati delle migliori marche, e tanto altro ancora.  

E ovviamente Annarita Di Franco (la bambina oramai diventata donna che ha dato vita a questa bottega) esegue anche lavori di realizzazioni e personalizzazioni di corredi per neonati e da sposa. Grazie a sofisticate macchine da cucire e plotter da taglio, “La Tela di Penelope” riesce a riprodurre loghi aziendali su  qualsiasi supporto.

Entra anche tu nel magico mondo de “La Tela di Penelope”.

 

La tela di Penelope – Via Ripalta, 4 – 66050 San Salvo (CH) – te. 347 322 7661

https://www.facebook.com/La-Tela-di-Penelope-675150469239774

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK