Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dolci Creazioni è pronta per una Pasqua con dolci e decorazioni a tema

Condividi su:

Pasqua è alle porte e porta con sé tanta voglia di dolcezza e di dolci. Quali dolci preparare? C’è l’imbarazzo della scelta e per tutti i gusti. Gli amanti delle antiche tradizioni possono andare a rispolverare il libro delle ricette delle nonna e fare pupe, cavalli e cuori. Chi preferisce i dolci soffici e morbidi si cimenta con colombe, agnelli e campane. E ovviamente chi vuole essere un precursore di nuove tradizioni si può sbizzarrire nel creare dolci nuovi che non ancora esistono.

Mente, cuore e mani sono gli ingredienti principali per realizzare i dolci che più ci rappresentano. Per gli altri ingredienti c’è “Dolci Creazioni” dove si possono trovare tanti prodotti e soluzioni e tra questi mandorle e frutta secca, zucchero a velo, cioccolata fondente, bianca e gianduia, stampi per colombe, agnelli e cuori eccetera eccetera!

Oltre al gusto anche l’occhio vuole la sua parte e da Dolci Creazioni trovi anche ciò che occorre per vestire i dolci a festa e lasciar pregustare, già al primo sguardo, dei sapori sublimi.

L'accurata scelta delle materie prime per la lavorazione e l'attenzione vigile e costante durante tutte le fasi di lavorazione; posizionano la Dolci Creazioni tra le aziende leader del settore.

E allora che aspetti? Dolci Creazioni è il posto giusto per comprare ciò che serve per i tuoi dolci di Pasqua e fare poi festa con chi li vorrai condividere!

 

Dolci Creazioni – Via Sandro Pertini sn - San Salvo (CH) - 0873 342262- Orari di apertura dal lunedì al venerdì: 08.00-12.30 15.00-19.30; sabato
08.30-12.30

 

 

https://www.facebook.com/dolcicreazionisrl/

 

Condividi su:

Seguici su Facebook