Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nasce la "Di Pierro Costruzioni"!

Condividi su:

Un nuovo stile, nuovi concetti abitativi, materiali sempre più innovativi ma anche tanta passione e tradizione, contraddistinguono la nascita di una nuova società immobiliare a San Salvo, la “Di Pierro Costruzioni “ .

L’architetto Virginio Di Pierro, amministratore della nuova azienda, ci parla di questa nuova avventura:

Come nasce il "Complesso Residenziale Melvin Jones"?

Volevamo un progetto d’impatto in una posizione strategica e questo progetto lo era. Melvin Jones è il fondatore del Lions Club International ed io sono un Lions da diversi anni. Il terreno insiste su via Melvin Jones e proprio in questo periodo sono stato premiato con la “Melvin Jones Fellow”…   Come potevo non dedicare il complesso residenziale a Melvin Jones?

Dove sorgerà questa opera d’esordio?

Si fa per dire d’esordio perché io sono nelle costruzioni da oltre vent’anni. Sorgerà, appunto, in via Melvin Jones tra via dei cipressi e via Liquirizia, a pochi metri dal nuovo polo scolastico di San Salvo. L’inizio lavori sono previsti per questa estate.

In quale modo si potrebbe  dare una nuova impronta al modo di costruire a San Salvo?

Sicuramente puntando tutto sulla qualità e sulla innovazione. Noi ci stiamo provando…

Quali innovazioni ci saranno nel nuovo complesso residenziale?

Abbiamo puntato sul riscaldamento a pavimento tramite le pompe di calore senza l’installazione di caldaie; tutto ciò con un cappotto termico ed infissi adeguati permette un grosso risparmio energetico. Inoltre puntiamo sulla domotica in modo da comandare tutto con un applicazione del telefonino. Soprattutto i giovani sono entusiasti di queste tecnologie ed le prenotazioni ci stanno dando ragione.

La progettazione è molto importante nella vostra azienda?

Avere uno studio di progettazione all’interno della nostra organizzazione, che segue i lavori dall’idea iniziale fino alla completa realizzazione dell’opera, è un vantaggio ed un’opportunità in più per i clienti che sono sempre più preparati ed esigenti.

 

Per info contattare: dipierrocostruzioni@gmail.com 

Tutta la compravendita sarà curata da professionisti nel campo immobiliare Nexkond Real Estate- Viale Alcide De Gasperi, 23 - San Salvo - tel. 0873.549555 

Condividi su:

Seguici su Facebook