Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Confermate le coppie di atleti del Protour

Condividi su:

Confermate le coppie di atleti che dal 6 all’8 luglio prossimo si disputeranno la vittoria del Protour, Campionato del Mondo di Beach volley, sui campi della spiaggia di San Salvo Marina. Si tratta di uno dei più prestigiosi tra i tornei professionali ed eventi internazionali promossi dalla World Beach Volley Federation. L’evento organizzato da Funight event’s in collaborazione con lo stabilimento balneare “Cocorito” è patrocinato dal Comune e dalla Regione. All’evento di San Salvo parteciperanno atleti professionisti che scenderanno in campo per un montepremi di 15 mila euro. Le squadre, tutte costituite da 8 coppie maschili e 8 coppie femminili, arriveranno da diverse parti del mondo: Brasile, Usa, Canada, Bolivia, Cile, Mexico, Argentina, Senegal, Francia, Romania, Italia, Australia e India. Saranno otto coppie maschili e otto coppie femminili provenienti da tutto il mondo. Le coppie femminili sono formate da: Stacey Clark e Flavia Fernandes (Canada), Walker Amber e Lindahl Iya Ksenya (Usa), Fabiola e Natascha (Brasile), Ana Raker e Lauri Luijken (Olanda), Ana Texiera e Kewane Brasileiro (Colombia), Klimenova Natalia e Ksenia Chekmarova (Ucraina), Ana Carolina De Almeida e Fabrine Conceicao (Panama).
Le coppie maschili sono formate da: Andrea Coelo e Guto Luiz Concalves (Portogallo), Augusto de Olivera Cesar e Gustavo Do Santo (Venezuela), Tiago Castillos e Alves Luccas (Spagna), Hylas Smith e Alexander Howard (USA), Juliano Vieira e Everson Smider (Brasile), Matias Tonini Hederson e Luciano Ferreira (Messico), Gustavo Iobato e Matheus Salvino (Cile), Marco Daniele e Michele Galante (Italia).

Il ProTour non è meramente un evento sportivo, uno dei suoi obiettivi principali è infatti il divertimento del pubblico che dalle tribune allestite per l’occasione sull’arenile potrà assistere a spettacoli ed esibizioni fra un match e l’altro. Il ProTour è anche un importante volano per la promozione turistica del quale San Salvo intende avvalersi. 

Condividi su:

Seguici su Facebook