Sapete che c'è un'app per far conoscere San Salvo a tutti i turisti del mondo?

La Keydea Web Agency di Claudio Natale con l’Associazione Albergatori di San Salvo ha sviluppato un importantissimo progetto turistico per la città e non solo

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Oggi tutto viaggia nel mondo del digitale e degli smarthphone e anche il turista si avvale di queste nuove tecnologie per scegliere le mete dove trascorrere le proprie vacanze e per cercare tutte le informazioni che gli possono essere utili nel periodo di permanenza in quella località.

Così nasce l’idea di Claudio Natale diretta a promuovere sul web le bellezze naturali e architettoniche della Costa dei Trabocchi e indicare le migliori attività per trascorrere un’indimenticabile estate in Abruzzo.

Due sono gli strumenti a disposizione del turista digitale: un sito internet https://adriatictravel.it/ e un’app scaricabile gratuitamente, sia su Android che su Ios, AdriaticLand. (https://itunes.apple.com/it/app/adriaticland/id1403303477?mt=8https://play.google.com/store/apps/details?id=com.traveladriaticlandkeydea)

L'app consente al turista, come pure ai residenti, di avere una visione di San Salvo a 360°, essere costantemente aggiornati sugli eventi in calendario, consultare le mappe del territorio, scoprire luoghi  e itinerari da non perdere, vivere esperienze enogastronomiche scegliendo tra i migliori ristoranti e produttori di tipicità locali, fare shopping nelle attività commerciali suggerite, scegliere un confortevole hotel o B&B dove alloggiare, cercare servizi e assistenza, farmacie di turno e tanto altro ancora.

"Accoglienza" è la parola d'ordine: il sito e l'app sono nati per far sentire il turista come se fosse a casa sua.

Il progetto turistico integrato AdriaticTravel, proponendosi di arricchire quanto più possibile la proposta turistica e migliorare la qualità dei servizi locali, è stato condiviso da una pluralità di soggetti (Associazione Albergatori San Salvo, Associazione Itinerari d'Abruzzo, Associazione Iocentro, l'associazione Proloco, l'assessorato al Turismo del Comune di San Salvo, Cooperativa Sociale Arcotur, Centro di commercializzazione Intercomm e tante attività commerciali), uniti dal desiderio comune di far conoscere al mondo intero i tesori di una città davvero unica nel suo genere.

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK