Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A.S. Pallavolo San Salvo: corsi gratuiti di pallavolo

Metà settembre ricominciano gli allenamenti di pallavolo

Condividi su:

Ricominciano gli allenamenti di pallavolo di A.S. Pallavolo San Salvo.

Corsi gratuiti di pallavolo con una sola piccola quota d'iscrizione valida per tutto l'anno. Nella quota è compresa non solo l'assicurazione, ma anche il Kit di squadra:
-tuta,
-maglietta d'allenamento,
-zaino,
-divise da gara.

L'A.S Pallavolo San Salvo è come una grande famiglia, che da' la possibilità a tutti di poter giocare; gli allenamenti, infatti, comprendono:
5-6-7 anni
8-9 anni
10-11 anni 
Medie
Superiori 
Università.

Tra i corsi sono stati creati dei gruppi di allenamento per avvicinarsi a particolari esigenze, come per chi lavora o per chi è mamma, insomma per chi ha voglia di giocare e imparare, senza prendersi troppo sul serio:
-Il gruppo Mamme, dedicato alle mamme che, osservando i loro figli dagli spalti, si sono appassioante e hanno deciso di provare;
 -Il gruppo amatoriale, un mix tra universitari, lavoratori e superiori, di coloro che sono appassionati di pallavolo, ma che non hanno intenzione di gareggiare a livello agonistico.

I campionati, infatti, sono rivolti alle medie, under 13-14, Prima Divisione e Terza Divisione. Due volte l'anno l'ASP San Salvo organizza tappe di Mini Volley interregionali: la palestra è messa a completa disposizione per i bambini, così che anche loro possano divertirsi e mettersi alla prova.

Perchè scegliere proprio la pallavolo come sport?

Perchè è un gioco di scquadra e come tale insegna alla collaborazione, al rispetto tra i compagni e cong li avversari. Non vi preoccupate, i vostri ragazzi non tralasceranno lo studio: per chi prende cattivi voti presi a scuola, rischia di non partecipare agli allenamenti. Una severa precauzione per far si che scuola e sport vengano messe sullo stesso piano.

E' una grande famiglia quella dell'A.S. Pallavolo San Salvo, una grande comunità che organizza insieme gli eventi e tante feste per riunirsi: come quella dell'anno scorso al Davide Bucci, o la festa di fine anno o inizio anno, rigorosamente a tema.

Divertimento e impegno sono gli ingredienti fondamentali dell'A.S. Pallavolo San Salvo!

 

Guarda qui il video della grande Festa Regionale volley 2018 al Davide Bucci

 

 

Per maggiori informazioni chiama il 3474549716
Oppure puoi passare presso la Palestra di Via Verdi dalle 16:00 alle 20:00, il lunedì, il mercoledì o il venerdì.

Pagina Facebook

Sito Web

Youtube
 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook