Ripartono i corsi della Bts scuola di pallavolo

"Per noi lo sport è un motivo per permettere ai ragazzi di essere la miglior versione di loro stessi"

| di Redazione
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Lunedì 17 settembre ripartono i corsi della Bts scuola di pallavolo.

La Bts scuola di pallavolo è da sempre sinonimo di qualità e competenza. I tecnici che lavorano al suo interno sono allenatori qualificati che svolgono continuamente corsi di aggiornamento per offrire sempre il meglio ai loro tesserati.

I corsi si terranno nella palestra dell'Istituto superiore "R. Mattioli" e sono aperti a bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 5 ai 16 anni. A partire dal minivolley fino ad arrivare alle categorie Under 12-13-14-16 e 18. 

"Per la Bts è importante che ogni ragazzo e ragazza iscritto abbia la possibilità di poter disputare almeno un campionato, così da potersi mettere alla prova con sè stesso e poter superare i propri limiti e le propire paure. Per i piccoli del minivolley, invece, ci sono delle tappe durante l'anno in cui l'obiettivo è stare insieme e divertirsi per la gioia dei genitori che li seguono".

Una stagione da incorniciare quella appena trascorsa per la Bts con la vittoria del campionato di Serie D, una cavalcata trionfale che ha visto i ragazzi del presidente Michelino Natale conquistare l'accesso alla serie C con tre giornate d'anticipo senza passare per i play off.

Fare sport significa prendersi delle responsabilità verso i propri compagni di squadra, senza venir meno a quelle verso i propri genitori. Occorre quindi sapersi organizzare per poter partecipare agli allenamenti ed alle gare portando prima a termine gli studi giornalieri.

Perchè scegliere la BTS?

La Bts ha un obiettivo fondamentale: quello di trasmettere ai suoi atleti ed alle sue atlete l'amore per questo sport e il rispetto, per se stessi, per i compagni di squadra e soprattutto per gli avversari. "Per noi fare sport è un motivo per dare ai ragazzi modo di impegnarsi al massimo, tenrli lontani dalla strada,  superare gli ostacoli e cercare di essere la miglior versione di loro stessi". Un insegnamento che và oltre l'ambito sportivo, ma che vuole dare i giusti isnegnamenti agli uomini e alle donne di domani.

 

La Bts è molto attiva sul web. Potete trovare tutte le notizie e gli aggiornamenti sul sito www.btssansalvo.it, oltre alle pagine social di:

Instagram - bts scuola di pallavolo

Facebook - pagina e gruppo

Youtube

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi al seguente numero: 340 4889355

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK