Yoga in volo, i benefici e dove praticarlo insieme a Rossana Campli

| di Redazione
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Asana, inversioni, respiro, rilassamento. Tutto questo è Yoga in volo, si fa nelle amache ed è un metodo di allenamento facile e divertente che unisce la salute mentale a quella del corpo. Guidate dall'istruttrice Rossana Campli, qualificata a livello nazionale e affermata in tutto il territorio, le allieve hanno la possibilità di tenersi in forma e disintossicarsi dalla gravità quotidiana. Lo yoga in volo usa proprio la gravità e il peso del corpo come macchina per migliorare forza, flessibilità, stabilità e agilità. Infatti, questo tipo di disciplina è caratterizzata dal 50% di potenziamento muscolare e dal 50% di allungamento.

BENEFICI:

Potenzia i muscoli, addominali, dorsali e braccia. Rende gambe, glutei e girovita tonici e snelli. Estende la colonna vertebrale e riequilibra scompensi posturali. Il sistema circolatorio e linfatico migliorano e la ritenzione idrica diminuisce. Aiuta a superare paure del vuoto, cura l'ipertensione, ansia e stress. 

Il corso di yoga in volo si tiene a San Salvo in via Sandro Pertini presso il Centro Yoga in volo "Indrani" di Rossana Campli:

Martedì ore 20.30 - Venerdì ore 14.30, 18.00, 20.30

A Termoli presso la palestra Malibù Academy:

Mercoledì ore 21.15

A Vasto presso il Nuovo Centro Benessere:

Lunedì ore 9.45 - Martedì ore 18.00 - Giovedì ore 20.00

Unito alla filosofia dello Yoga in volo è il Thai yoga massage, un'antica danza sacra, attraverso cui possiamo utilizzare la saggezza del passato per vedere cosa serve nel presente. Il massaggio, eseguito dalle mani di Rossana, avviene sul pavimento, su un tappeto imbottito. Si esegue senza oli, solo con le mani, gomiti, ginocchia e piedi.

BENEFICI:

Attiva il libero fluire dell'energia e migliora la circolazione, la digestione, il respiro, la postura, la flessibilità, il movimento dei fluidi linfatici e il benessere e nutrimento della pelle. rilassa le tensioni nervose e muscolari oltre a curare una vasta gamma di patologie come l'insonnia, stress, squilibri nervosi, problemi digestivi. 

Per iscriverti al corso di Yoga in volo o per prenotare il tuo Thai yoga massage chiama al numero: 327.4537262

Resta aggiornato sulle attività seguendo le pagine social di Facebook e Instagram cercando "Rossana Campli - Yoga in volo"

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK