Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fatti bella dopo l'estate con i trattamenti viso e corpo di Exclusive Nail Salon

Redazione
Condividi su:

Il ritorno dalle vacanze non è mai facile. Dopo l'estate la pelle porta su di sè gli stress da mare, sole e vento. Occorre, quindi, riequilibrare la pelle del nostro viso e del nostro corpo all'ambiente cittadino e prepararla alla stagione più fredda.

Exclusive Nail Salon renderà il tuo rientro ancora più piacevole. Per tutto il mese di ottobre e novembre il centro offre una diagnosi estetica avanzata GRATUITA.

Ma cos'è una diagnosi estetica avanzata?
La Diagnosi Estetica Avanzata è una seduta in cui si raccolgono informazioni preziose in modo non invasivo e da cui emerge quali sono le manualità che sin da subito ti danno risultati. Senza nessun vincolo.

Se hai un’esigenza non affrontarla da sola, facendoti domande e dandoti risposte, il più delle volte sbagliate. Fai fare ai professionisti il loro lavoro.

Quali sono i vantaggi di una diagnosi estetica avanzata?

-Un’analisi approfondita del corpo

-La determinazione delle possibili cause dell’inestetismo

-Il prospetto delle soluzione più idonee

-La corretta sequenza dei trattamenti che compongono il metodo di lavoro, in base al caso specifico.

La tua forma fisica vale di più dei soliti 10 minuti che ti vengono concessi per farti le classiche domande, e assegnarti il classico pacchetto con i 10+2 trattamenti…magari con il macchinario, così ti lasciano sola soletta in cabina mentre fanno altro!  

La cura della pelle, soprattutto del viso, dopo l'estate deve essere mirata al rinnovamento cellulare e alla massima idratazione, solo in questo modo si può evitare l' "ingrigimento" dell'epidermide tipico dell'autunno.

Con la nuova linea SUBLIME, adatta a contrastare i segni del tempo, potrebbero non credere alla tua età.

Ci sono voluti anni di studi, di test per arrivare a realizzare questi prodotti con una composizione del tutto naturale: zero siliconi,  zero parabeni, nulla che rappresenti un pericolo per la vostra pelle, ma che allo stesso tempo assicuri i massimi risultati.

La linea è composta da 4 prodotti che all'interno contengono: acido ialuronico, bava di lumaca, Eptapetide14, Eptapeptide15, VitaminaE ed Estratto di Radania. Attraverso un innovativo sistema drone sono capaci di raggiungere l'interno delle cellule per rinnovare e potenziare le loro attività contro i segni del tempo.

E come trascurare una delle zone del corpo maggiormente esposte anche in inverno?

La ricostruzione unghie, o qualsiasi trattamento unghie, per Exclusive Nail Salon è una cosa seria, in cui le procedure, per garantirvi la massima igiene e il miglior risultato nel minor tempo possibile, si arricchiscono di giorno in giorno, ed è per questo dopo un esperienza di circa 10 anni come onicotcnica Eleonora Tatangelo, la titolare, ha capito che oggi non basta più trattare solamente le unghie ma bisogna prendersi cura di tutta la mano e garantire oltre ogni dubbio la salute delle clienti con attrezzature sterili e personali. 

Altri servizi del centro:

·         PEDICURE

·         EPILAZIONE

·         TRUCCO

·         TRUCCO SPOSA

·         CORSI DI RICOSTRUZIONE UNGHIE

 

La bellezza ti aspetta da Exclusive nail Salon!

Condividi su:

Seguici su Facebook