Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Hai bisogno di noleggiare un traspallet, una lavasciuga industriale o un trattorino bull e simili?

Etel Servizi è l'azienda giusta a cui rivolgerti

Condividi su:

La Etel servizi vanta un'esperienza pluriennale nel settore logistico occupandosi principalmente di vendita, noleggio, manutenzione e riparazione di carrelli elevatori termici e carrelli elevatori elettriciveicoli elettricipiattaforme aeree semoventi e transpallet elettrici e simili.

L'azienda, ha sede in Abruzzo nella zona industriale di San Salvo (CH), ed è in grado di offrire un servizio di grande professionalità e qualità.

Uno dei servizi più richiesti è il noleggio, un servizio che consente di utilizzare mezzi spazzatrici manuali con uomini a bordo, lavasciuga industriale, stoccatori e trattorini bull, carrelli elevatori termici e carrelli elevatori elettriciveicoli elettrici, solo per il tempo e per l’uso necessario.

La manutenzione e l'assistenza dei macchinari sarà di competenza dell'Etel Servizi che si preoccupa anche di istruire sul corretto uso degli stessi. 

 

ETEL SERVIZI ASSISTENZA di D’Ambrosio Massimo - Via M. Rostagno snc -Zona Ind. le San Salvo (CH) Tel. 0873.54256​ - info@etelservizi.it

Condividi su:

Seguici su Facebook