Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Se un corpo più bello vuoi avere, Art Angel fa al caso tuo

Condividi su:

Arrivano le feste di Natale e viene voglia di cose belle ma ancora di più arriva la voglia di essere e sentirsi più belle. 

Da Art Angel puoi avere un viso più bello grazie a: dieci trattamenti specifici antietà, rassodante, antimacchia, effetto lifting e antiacne.

Presso il centro estetico di Viviana Toscano potrai migliorare l'aspetto e la salute del tuo corpo grazie ai trattamenti corpi: pressoterapia, anticellulite,riducenti, e di miglioramneto della circolazione linfatica. Chi ha problemi di ritenzione idrica può rivolgersi al centro che nella maggior parte dei casi provvederà ad eliminare i liquidi in eccesso. Inoltre grazie a un macchinario ad ultrasuoni, il centro è anche in grado di sciogliere pannicoli lipidosi localizzati.

Con l'ausilio di luce pulsata si potrà procedere anche all'epilazione definitiva di viso e corpo. insomma belli a 360° con Art Angel.

La vostra bellezza la nostra essenza. La vostra essenza la nostra forza. Questa è la frase che trovate sul l'ingresso dello studio perché ogni donna è un insieme di sfaccettature che la rendono unica.”

Il centro estetico rispetta il seguente orario: dal lunedì al venerdi orario continuato dalle  ore 10 alle ore 19. 

Art Angel - Via Silventi, 5 (angolo via Liquirizia) - San Salvo- Telefono 0873/548385 

https://www.facebook.com/art.angel.50/

Condividi su:

Seguici su Facebook