Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Vino cotto cupellese", le idee regalo per Natale con prodotti tradizionali e artigianali

Condividi su:

Si avvicina il Natale, l'occasione giusta per fare dei regali alle persone che ami. Tante sono le idee e le proposte del mercato, ed è sempre un dilemma cercare il regalo giusto che possa essere apprezzato. Spesso con cibi e vivande ci si azzecca sempre e ancora di più se sono prodotti particolari e buoni. E allora vale la pena fare un salto da "Vino Cotto cupellese" in contrada Montalfano a Cupello che offre prodotti naturali tradizionali le cui produzioni sono realizzate secondo quanto tramandato da diverse generazioni e secondo natura.  

Le sue eccellenze sono: vino cotto cupellese, tante varietà di miele come il balsamico, il millefiori e ovviamente l'inconfondibile amaro tipico della casa "Elisir".

Quest'anno l'azienda ha voluto stupire i suo affezionatissimi clienti con due nuovi prodotti: il miele con frutta secca e il vino cotto all'arancio che è andato letteralmente a ruba nella recente manifestazione "Giro D'Italia" tenutasi a Rieti presso il ristorante "La Foresta".

https://www.sansalvo.net/le-aziende-informano/informazione-aziendale/20533/elisir-artemide-un-amaro-tutto-cupellese-ma-unico-al-mondo

Per info e prenotazioni prodotti: 349 615 7632

vinocottocupellese@gmail.com - http://www.vinocottocupellese.it - https://www.facebook.com/Vino-cotto-cupellese-1204128196277846/

Condividi su:

Seguici su Facebook