Se vuoi dolci più buoni devi andare dal "Molino Valentini Bassi"

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Il profumo di una ciambella o di una pizza fatta in casa riempie il cuore di chi vi entra. Ma per regalare anche dei sapori fuori dal comune occorrono ingredienti di prima qualità. Uno degli ingredienti principali quasi "regina" nella maggiorparte dei dolci e delle pizze è senz'altro la "farina". 

Ma a volte la cosa più semplice per una casalinga è comprare la farina nel posto più comodo e o dove capita ma quando si prova la farina di un mulino di fiducia ci si accorge che il/la dolce/pizza è davvero di un'altro pianeta! E ci si accorge della differenza già dalla consistenza e dal gusto dell' impasto crudo. Il sapore della farina sa esaltare tutti gli altri ingredienti.

Nella zona industriale di San Salvo c'è ancora un unico mulino in grado di offrire una farina di ottima qualità perchè proveniente soli da grani di provenienza nazionale e di alta qualità. 

Le varietà delle farine sono tante: il tipo 1, la "0", la "00", la semola detta anche di grano duro, ai 5 cereali, la Manitoba e altre. La mulitura viene effettuata con grande meticolosità stando attenti a offrire dei prodotti di alta qualità. 

"Provare per credere" 

Molino Valentini Bassi - Via M. Rostagno - Zona Industriale - 66050 San Salvo - tel fax 0873/343594

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK