FarmaMentis, apre una nuova Farmacia a San Salvo

| di Michele Daniele
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Domani, Sabato 23 Marzo apre FarmaMentis. Il taglio del nastro della nuova farmacia di San Salvo in via Alcide de Gaspari, 88 è previsto per le ore 16,00.

La Dottoressa Patrizia Silvestri e i Dottori Giovanni Paoloantonio e Domenico Falcucci sono riusciti ad aggiudicarsi la licenza partecipando e vincendo il concorso straordinario indetto con il decreto "Cresci-Italia".

I tre giovani professionisti, ma con diverse e importanti esperienze alle spalle, vedono la farmacia come un punto di riferimento sanitario dove il cittadino può trovare risposte e soluzioni alle proprie esigenze di salute, prevenzione e benessere.

FarmaMentis è stata ideata e organizzata come una "Farmacia di servizi" in un contesto molto accessibile e di facile fruibilità con ampio parcheggio.

I Dottori Giovanni,Domenico e Patrizia Vi aspettano presso FarmaMentis mettendo a disposizione i servizi di autoanalisi, telecardiologia, consulenze dermocosmetiche, nutrizionali e specialistiche.

 

Michele Daniele

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK