Tra tradizione e passione, inaugurazione di San Salvo Diesel dei fratelli D'Ortona

| di Redazione
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA
Taglio del nastro per l'inaugurazione sabato scorso di San Salvo Diesel, la nuova officina autorizzata Mercedes-Benz Trucks dei fratelli D'Ortona.

"Grazie a tutti di essere qui e di partecipare alla nostra gioia", hanno affermato i titolari, "un ringraziamento va a nostro padre e nostro zio, i fondatori di questa attività, a chi lavora con noi e a chi ci ha spinto a compiere questa impresa nella speranza che quello che ci hanno lasciato possa continuare a essere grande". 

"Non perdetevi mai d'animo", ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca nel suo saluto, "potete farcela perchè oltre al coraggio c'è la passione per un lavoro che vi è stato tramandato".

"E' motivo di orgoglio questa giornata per San Salvo", ha commentato il presidente del consiglio comunale Eugenio Spadano, "la dimostrazione che quando si lavora con competenza i risultati arrivano".

Dopo i saluti è seguito un brindisi di benvenuto e un pranzo a buffet. Durante la giornata è stato possibile registrarsi per il test-drive e la prova su strada con il pilota Mercedes-Benz Profit Academy. 

San Salvo Diesel si trova in via Libero Grassi, 38 a San Salvo. Seguili sulla loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/SanSalvoDieselSrl/

 

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK