Mare Verticale, ricomincia la stagione d'arrampicata

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Le vacanze sono quasi terminate e dobbiamo tornare alla quotidianità ma le temperature ancora gradevoli invogliano a stare ancora all’aria aperta ed in compagnia.

L’arrampicata è quello che fa per te! L’associazione Mare Verticale Asd ricomincia le lezioni dal 2 settembre, offrendo corsi per tutte le età e per tutti i livelli, all’interno della cornice di Accademia Dinamika.

Inoltre periodicamente si organizzano uscite associative per arrampicare in ambiente esterno in uno dei tanti magnifici posti di cui l’Italia è piena, in compagnia ed in tutta sicurezza.

Le lezioni sono organizzati per fasce d’età:  4-6 anni, 7-11 anni, 12-16 anni, 17-20 anni e gli Adulti

Si svolgono principalmente nel pomeriggio e di sera ma è possibile organizzare lezioni private, anche di mattina.

All’interno della palestra sono presenti una zona boulder (con i tappeti) ed una zona lead (con la corda) per apprendere tutte le tecniche di movimento in parete, da quelle base a quelle più avanzate.

E se si lavoro molto sull’equilibrio e e sulla progressione, altrettanta importanza viene data allo sviluppo della concentrazione, dell’ingegno e della consapevolezza di se stessi. Progredire in parete diviene un arricchimento della persona.

Se sei un tipo sportivo, ti piace stare in forma, stare all’aria aperta e non ha i paura di sfidare le tue paure, vieni a fare una prova, siamo sicuri che non rimarrai deluso.

 

 

Per info

Alex 380 3212310

Daniele 328 1617930

www.mareverticale.org

mareverticaleasd(FB)

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK