Fisioterapia e benessere Centro Fisioterapico “IPPOCRATE”

A cura della Dott.ssa in fisioterapia DEL VILLANO GIULIANA

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Il Centro Fisioterapico “IPPOCRATE” è orientato alla prevenzione ed alla cura della persona nella sua totalità. Lo scopo della tecnica di lavoro sul corpo è quello di renderlo più leggero, più giovane, più agile e di portare dei cambiamenti nei nostri atteggiamenti abituali scorretti, facendoci pervenire alla consapevolezza che le tensioni con cui siamo abituati a convivere non saranno più le nostre compagne di vita. Noi siamo padroni del nostro corpo,  non dobbiamo permettere che le tensioni muscolari diventino uno stato permanente, causando così veri e propri blocchi articolari ed alterazioni delle nostre strutture ossee con conseguenze patologiche come artrosi, tendiniti, borsiti ecc. 

Prima di arrivare a tutto questo impariamo ad ascoltare la richiesta  di aiuto del nostro corpo. 

Preveniamo l’instaurarsi delle delle patologie osteoarticolari e muscolari con sedute di riallineamento articolare e sedute di linfodrenaggio.

                                                                                                                     

“Dove il respiro fluisce ed i liquidi si muovono liberamente non c’è l’insorgere  di tossine e depositi che rendono il corpo rigido” (Joseph Heller).

Centro Fisioterapico “IPPOCRATE”, Via Pio IX – 66050 San Salvo - tel. 0873.610452 – 333.8186855 

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK