Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L' US San Salvo a caccia del 4° successo utile consecutivo

Per il bomber Marinelli 2 giornate di squalifica

Condividi su:


L’allenatore Precali, per la trasferta di Casalincontrada, ha preparato la squadra a puntino. Mercoledì e giovedì, il trainer, ha portato i suoi ragazzi ad allenarsi sul campo in erba sintetica del Montefalcone del Sannio. La squadra sansalvese dovrebbe trarre beneficio, visto che la squadra rossoblu abitualmente gioca sul campo in sintetico.
La partita amichevole di rodaggio con la squadra locale del Montefalcone è stato un ottimo test per l’allenatore croato. La squadra biancazzurra si è espressa al massimo.
Il San Salvo sta vivendo un periodo meraviglioso. Sette punti nelle ultime tre gare sono la netta dimostrazione di quello che i ragazzi di Precali hanno concretizzato nelle tre gare  precedenti.
La squadra casalese naviga nella acque basse della classifica con 13 punti, ma i biancazzurri non devono sottovalutare la partita con i rossoblu. 
Marinelli  è stato squalificato per 2 turni.
Non sarà per nulla facile trovare dei rimpiazzi .
L’allenatore biancazzurro, al posto del tiratore scelto della sua squadra, deciderà oggi se fare entrare un fuori quota, per esempio Cappelletti.  “Contro la squadra casalese - ha affermato l’allenatore croato - non potrò usufruire di Marinelli e Sabella. Domani giocheremo sul campo di erba sintetica, perciò ho portato in due giorni i miei giocatori ad allenarsi sul sintetico di Montefalcone del Sannio. I miei ragazzi si sono adeguati quasi subito. Largo ai giovanissimi. Contro la Torrese ho messo in difesa i ragazzini Pollutri, Alberico e Sabella. Sono stati bravi tutti. Il mio obiettivo è la valorizzazione dei ragazzi della nostra Juniores. Ci mancherà Marinelli, ma  al suo posto farò giocare un fuori quota. La squadra di  Ronci è penultima nella classifica, ma comunque rimane sempre pericolosa”.
Una US San Salvo a caccia del quarto successo utile consecutivo.
Torres, ci mancano i tuoi gol!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook