Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Mr Hater Show', arriva la serie web 'cinicamente testata'

Antonio Guidone e Lara Celenza protagonisti del progetto

a cura della redazione
Condividi su:

Un televenditore dalla faccia pulita e dal cuore di pietra. Uno spietato clan di ballerini di Charleston. Frizzanti televendite per dire 'no' alla cultura del niente. Da oggi puoi dire basta con “Mr Hater Show”!

Fermento in rete per l’uscita della serie web più crudele del pianeta, che sarà presentata in anteprima a Roma, domenica 14 aprile presso il Caffè Letterario.

Il consolidato team Antonio Guidone/Lara Celenza, dopo aver condiviso e realizzato diverse produzioni, torna all’attacco con un nuovo ed esilarante progetto che non le manda a dire a nessuno, anzi, invita il pubblico a dire basta al ciarpame politico e culturale che avvelena la società italiana.

L’evento sarà caratterizzato dalla proiezione delle puntate e dall’intervista agli autori, i quali approfondiranno le motivazioni che li hanno spinti a realizzare la serie web, definita dagli stessi come un mix di catarsi e follia, la cui visione agirebbe da analgesico per le amarezze della vita.

Lo sceneggiatore e interprete Antonio Guidone decide di raccontare un personaggio ai limiti della misantropia, avvalendosi di un linguaggio ricco di citazioni e inusuale per un televenditore, dal quale però attinge l’espressione rapida della parola e l’entusiasmo per la vendita. Attore versatile e poliedrico, dopo aver recitato a teatro, in tv e più di recente al cinema, approda alla serie web con il duplice ruolo di autore/attore che gli ha consentito una maggiore espressione creativa.

La regia di Mr Hater Show è contraddistinta dal tocco surreale di Lara Celenza, premiata filmmaker e fotografa di moda nonché fondatrice della produzione indipendente londinese Kalifilm Productions. I suoi progetti - come ad esempio il cortometraggio sperimentale "Mirages" e la video arte "D.I.V.A." - sono stati presentati nell'ambito di festival e rassegne artistiche in Italia, UK, USA, Turchia, Spagna e Porto Rico, ricevendo diversi premi e riconoscimenti speciali.

“Mr Hater Show” rappresenta per gli autori il debutto nel mondo delle web series create specificatamente per il circuito YouTube. Una serie coraggiosa e anticonformista, una nuova avventura che Antonio Guidone e Lara Celenza sono pronti ad intraprendere a partire dal 16 aprile, data del lancio ufficiale in rete.

Potete sintonizzarvi con “Mr Hater Show” visitando il sito www.mrhatershow.com e seguendo gli aggiornamenti su YouTube, Facebook e Twitter.

Nel link sottostante il trailer della serie

Condividi su:

Seguici su Facebook