Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La prima puntata di 'Mr Hater Show': 'Il cofanetto del piacere'

La serie web distribuita sul network '.net'

a cura della redazione
Condividi su:

 

Chi è Mr Hater? Un personaggio cinico e feroce nato dalle macerie di una società - quella italiana - che sembra divenuta ormai la parodia di sé stessa, satura di ingiustizie sociali, corruzione e spazzatura mediatica. Le idee iniziali si sono concretizzate grazie alla stretta collaborazione degli autori, lo sceneggiatore/interprete Antonio Guidone e la regista Lara Celenza, che hanno lavorato intensamente superando le sfide di una produzione low budget. I due giovani professionisti hanno creato una squadra di lavoro con il supporto logistico della redazione di Cittanet, coinvolgendo attori, musicisti e artisti provenienti da varie città dellʼAbruzzo, Milano, Londra ed Edimburgo.

La nuova creatura di Kalifilm Productions Mr Hater Show Ã¨ una serie web brutalmente onesta, linguacciuta e spudorata. La prima stagione, costuita da 7 episodi, è stata presentata in anteprima nazionale domenica 14 aprile al Caffè Letterario a Roma. Intervistati dal giornalista Manuel Saraca, Antonio Guidone e Lara Celenza hanno raccontato
la genesi della serie approfondendo gli aspetti tecnici e creativi dellʼautoproduzione.

Debutta oggi su YouTube il primo divertente episodio, Il cofanetto stanza del piacere, dedicato al mondo del lavoro. Gli autori vi invitano a condividere le vostre storie personali di precarietà e abusi di potere in azienda. Visitate il sito web ufficiale della serie www.mrhatershow.com e inviate la vostra storia a mrhaterofficial@gmail.com - anche in forma anonima. Le più significative saranno pubblicate su Facebook e Twitter col commento degli autori.

La serie web Mr Hater Show verrà distribuita a reti unificate sui 22 portali nazionali del network Cittanet.

Condividi su:

Seguici su Facebook